28 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO

A fronte del riacutizzarsi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sul territorio Nazionale, e a seguito della proroga delle disposizioni recate da DCPM e dalle Ordinanze Regionali, si è reso necessario adottare nuovi orari di apertura al pubblico. ed è il seguente:

LUNEDI’ : DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00

MERCOLEDI’ : DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00

GIOVEDI’: DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00

IMPORTANTE: l’accesso agli Uffici è però consentito PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA o tramite MAIL con l’Ufficio interessato. Per accedere agli Uffici Comunali è obbligatorio indossare correttamente la mascherina e sanificare le mani, utilizzando la soluzione alcolica presente nei dispenser in posizione facilmente raggiungibile.

CENTRALINO  0824 970212   – mail :   personale@comune.amorosi.bn.it

Personale incaricato verificherà che tali disposizioni siano rispettate, registrerà l’ingresso e rileverà la temperatura corporea tramite termoscanner ad infrarossi all’ingresso della struttura Comunale.

In nessun modo sono concessi ASSEMBRAMENTI o visite NON AUTORIZZATE.

Eventuali code di utenti dovranno svolgersi FUORI dall’edificio, mantenendo il distanziamento di almeno 1 metro l’uno dall’altro.

Il numero degli utenti all’interno del Palazzo Comunale non potrà essere superiore a 7 unità e per un massimo di n. 1 unità per Ufficio. Tale contingentamento sarà gestito da Personale preposto all’entrata.

vedi avviso giù

Avvisi 22 Aprile 2024

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DELL’8 E 9 GIUGNO 2024

TURNI APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LE ELEZIONI COMUNALI.

Avvisi 22 Aprile 2024

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DELL’8 E 9 GIUGNO 2024

TURNI APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER L’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA.