30 Ottobre 2020
Questionario di Pianificazione Partecipata
P U C
PIANO URBANISTICO COMUNALE
(LR Campania 22/12/2004 n° 16 e smi
e Regolamento 04/08/2011 n° 5)
Questionario di Pianificazione Partecipata
–
PROROGA INVIO FINO AL 31/12/2020.
L’Amministrazione Comunale di Amorosi ha avviato la predisposizione di modifiche ed integrazioni al Piano Urbanistico Comunale precedentemente adottato in data 01/09/2016 con atto di G.M. n. 84.
La redazione del nuovo strumento urbanistico è necessaria perché il vigente PRG non risulta più rispondente alle istanze contemporanee del territorio e della comunità .
L’approvazione del nuovo PUC consentirà di ottenere, dunque, uno strumento di governo del territorio capace di migliorare la vita ad Amorosi sotto il profilo delle condizioni, ambientali, economiche, sociali e urbanistiche.
Per raggiungere tale obiettivo l’Amministrazione Comunale ritiene opportuno consultare tutta la popolazione .
A tale fine l’Amministrazione Comunale chiede ai cittadini, di compilare un apposito questionario .
La compilazione del questionario richiede poco tempo .
Il questionario può essere scaricato dal sito internet del Comune di Amorosi www.comune.amorosi.bn.it e potrà essere inviato con e-mail all’indirizzo di posta elettronica puc@comune.amorosi.bn , oppure consegnato in forma cartacea presso l’ Ufficio Protocollo, entro le ore 12.00 del 31 DICEMBRE 2020 (vedi proroga).
L’Ufficio Tecnico è a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Si ringraziano, sin d’ora, quanti daranno il proprio contributo e offriranno le proprie idee per la valorizzazione e crescita del Comune di Amorosi.
Il Sindaco
Ing. Carmine Cacchillo
vedi allegati

Ultimi articoli
Avvisi 12 Marzo 2021
FATTURAZIONE ELETTRONICA
COMUNICAZIONE AI FORNITORI DEI DATI RELATIVI AL COMUNE DI AMOROSI DA INSERIRE NELLA FATTURA ELETTRONICA.
Avvisi 11 Marzo 2021
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
IL GIORNO 15/3/2021, ALLE ORE 18.00, E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE.
Avvisi 6 Marzo 2021
AVVISO EMISSIONE BUONI SPESA
RIAPERTURA TERMINI PER EMISSIONE BUONI SPESA PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’ PER NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO DERIVANTE DALL’EMERGENZA CORONAVIRUS.