Avvisi

30 Ottobre 2020

Questionario di Pianificazione Partecipata

P U C

PIANO URBANISTICO COMUNALE

(L.R. Campania 22.12.2004 n° 16es.m.i.

e Regolamento 04.08.2011 n° 5)

 

Questionario di  Pianificazione Partecipata

————————————————————

L’Amministrazione Comunale di Amorosi ha avviato la predisposizione di modifiche ed integrazioni al Piano Urbanistico Comunale precedentemente adottato in data 01/09/2016 con atto di G.M. n. 84.

La redazione del nuovo strumento urbanistico è necessaria perché il vigente PRG non risulta più rispondente alle istanze contemporanee del territorio e della comunità .

L’approvazione del nuovo PUC consentirà di ottenere, dunque, uno strumento di governo del territorio capace di migliorare la vita ad Amorosi sotto il profilo delle condizioni, ambientali, economiche, sociali e urbanistiche.

Per raggiungere tale obiettivo l’Amministrazione Comunale ritiene opportuno consultare tutta la popolazione .

A tale fine l’Amministrazione Comunale chiede ai cittadini, di compilare un apposito  questionario .

La compilazione del questionario richiede poco tempo .

Il questionario può essere scaricato dal sito internet del Comune di Amorosi www.comune.amorosi.bn.it e potrà essere inviato con e-mail all’indirizzo di posta elettronica puc@comune.amorosi.bn , oppure consegnato  in forma cartacea presso l’ Ufficio Protocollo, entro le ore 12.00 del 30 Novembre 2020.

L’Ufficio Tecnico è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Si ringraziano, sin d’ora, quanti daranno il proprio contributo e offriranno le proprie idee per la valorizzazione e crescita del Comune di Amorosi.

Il Sindaco

Ing. Carmine Cacchillo

vedi allegati



Ultimi articoli

Avvisi 30 Ottobre 2020

Questionario di Pianificazione Partecipata

P U C PIANO URBANISTICO COMUNALE (L.R.

Avvisi 28 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO

A fronte del riacutizzarsi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sul territorio Nazionale, e a seguito della proroga delle disposizioni recate da DCPM e dalle Ordinanze Regionali, si è reso necessario adottare nuovi orari di apertura al pubblico.

torna all'inizio del contenuto