Avvisi

28 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO

A fronte del riacutizzarsi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sul territorio Nazionale, e a seguito della proroga delle disposizioni recate da DCPM e dalle Ordinanze Regionali, si è reso necessario adottare nuovi orari di apertura al pubblico. ed è il seguente:

LUNEDI’ : DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00

MERCOLEDI’ : DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00

GIOVEDI’: DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00

IMPORTANTE: l’accesso agli Uffici è però consentito PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA o tramite MAIL con l’Ufficio interessato. Per accedere agli Uffici Comunali è obbligatorio indossare correttamente la mascherina e sanificare le mani, utilizzando la soluzione alcolica presente nei dispenser in posizione facilmente raggiungibile.

CENTRALINO  0824 970212   – mail :   personale@comune.amorosi.bn.it 

Personale incaricato verificherà che tali disposizioni siano rispettate, registrerà l’ingresso e rileverà la temperatura corporea tramite termoscanner ad infrarossi all’ingresso della struttura Comunale.

In nessun modo sono concessi ASSEMBRAMENTI o visite NON AUTORIZZATE.

Eventuali code di utenti dovranno svolgersi FUORI dall’edificio, mantenendo il distanziamento di almeno 1 metro l’uno dall’altro.

Il numero degli utenti all’interno del Palazzo Comunale non potrà essere superiore a 7 unità e per un massimo di n. 1 unità per Ufficio. Tale contingentamento sarà gestito da Personale preposto all’entrata.  

 

vedi avviso giù



Ultimi articoli

Avvisi 17 Aprile 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE PER IL GIORNO 29/04/2024, ALLE ORE 19.

Avvisi 11 Aprile 2024

DOMANDA DI AMMISSIONE AL VOTO FUORI SEDE

La presente domanda può essere inoltrata al Comune d’iscrizione elettorale, entro domenica 5 maggio 2024, personalmente, tramite persona delegata o mediante l’utilizzo di strumenti telematici.

Avvisi 11 Aprile 2024

ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

IN ALLEGATO LE ISTRUZIONI PRE LA PRESENTAZIONE E L’AMMISSIONE DELLE CANDIDATURE.

torna all'inizio del contenuto