Avvisi

28 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO

A fronte del riacutizzarsi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sul territorio Nazionale, e a seguito della proroga delle disposizioni recate da DCPM e dalle Ordinanze Regionali, si è reso necessario adottare nuovi orari di apertura al pubblico. ed è il seguente:

LUNEDI’ : DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00

MERCOLEDI’ : DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00

GIOVEDI’: DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00

IMPORTANTE: l’accesso agli Uffici è però consentito PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA o tramite MAIL con l’Ufficio interessato. Per accedere agli Uffici Comunali è obbligatorio indossare correttamente la mascherina e sanificare le mani, utilizzando la soluzione alcolica presente nei dispenser in posizione facilmente raggiungibile.

CENTRALINO  0824 970212   – mail :   personale@comune.amorosi.bn.it 

Personale incaricato verificherà che tali disposizioni siano rispettate, registrerà l’ingresso e rileverà la temperatura corporea tramite termoscanner ad infrarossi all’ingresso della struttura Comunale.

In nessun modo sono concessi ASSEMBRAMENTI o visite NON AUTORIZZATE.

Eventuali code di utenti dovranno svolgersi FUORI dall’edificio, mantenendo il distanziamento di almeno 1 metro l’uno dall’altro.

Il numero degli utenti all’interno del Palazzo Comunale non potrà essere superiore a 7 unità e per un massimo di n. 1 unità per Ufficio. Tale contingentamento sarà gestito da Personale preposto all’entrata.  

 

vedi avviso giù



Ultimi articoli

Avvisi 19 Febbraio 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

SI AVVISA CHE PER IL GIORNO 22/02/2021, ALLE ORE 18.

Politiche Sociali e Famiglia 1 Febbraio 2021

BANDO PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL BANCO ALIMENTARE (B.O.C.) ANNO 2021

SI AVVISA CHE E’ POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL BANCO ALIMENTARE PER L’ANNO 2021 ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.

Avvisi 15 Gennaio 2021

BANDO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER ATTIVITA’ ECONOMICHE E ARTIGIANALI – PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE ISTANZE

Proroga al 5 febbraio 2021 per la presentazione delle istanze per il bando contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Amorosi.

torna all'inizio del contenuto