Dal Comune

13 Febbraio 2020

COSTITUZIONE CONSULTA DELLE DONNE

Il Sindaco e l’Assessore alla Cultura rendono noto che, con delibera di Consiglio Comunale n 44 del 30/12/2019, è stato approvato il Regolamento Comunale della Consulta delle Donne.

La consulta è un organismo consultivo e propositivo che opera nell’ambito delle Pari Opportunità rispettando i principi di parità contenuti nella Costituzione Italiana al fine di promuovere azioni volte alla valorizzazione della popolazione femminile a partecipare e proporre iniziative attraverso la vita politica e amministrativa del Comune.

Avvisi 22 Aprile 2024

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DELL’8 E 9 GIUGNO 2024

TURNI APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LE ELEZIONI COMUNALI.

Avvisi 22 Aprile 2024

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DELL’8 E 9 GIUGNO 2024

TURNI APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER L’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA.