17 Febbraio 2021

GIORNATA DELLA DONAZIONE DEL SANGUE

GIORNATA DELLA DONAZIONE DEL SANGUE 🩸

Donare il sangue è un dovere civico di tutti perché oltre ad essere un gesto che salva vite umane,

il sangue è un patrimonio a cui tutti possiamo attingere in caso di necessità.

Il Comune di Amorosi e l’Avis di Benevento, in collaborazione con la Protezione Civile di Amorosi e la Pro Loco,

invitano tutti i cittadini a donare il sangue domenica 21 Febbraio dalle ore 8.00 alle ore 12.00 in Piazza Umberto I.

Si raccomanda di PRENOTARE SEMPRE LA DONAZIONE

scegli tu come:

🟢Chiamando al numero 393/9676493

🟢inviando un messaggio whatsapp al numero 393/9676493

Dona anche tu e dai un aiuto❤️a chi ne ha bisogno.

Ti aspettiamo domenica mattina.

Avvisi 20 Ottobre 2021

Avvisi 12 Ottobre 2021

NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI AMOROSI IN COMPOSIZIONE MONOCRATICA

SI AVVISA CHE E’ POSSIBILE PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA’ PER LA NOMINA DI COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI AMOROSI NELLA MODALITA’ RIPORTATA NELL’ALLEGATO AVVISO ENTRO IL 29/10/2021.

Avvisi 11 Ottobre 2021

RACCOLTA FIRME RICHIESTA REFERENDUM ABROGATIVO

SI INFORMANO I CITTADINI RESIDENTI CHE E’ POSSIBILE FIRMARE PER IL REFERENDUM ABROGATIVO PROMOSSO DAL COMITATO “NO GREEN PASS” PRESSO L’UFFICIO SEGRETERIA DEL COMUNE, NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, FINO AL 20 OTTOBRE 2021.