17 Febbraio 2021

GIORNATA DELLA DONAZIONE DEL SANGUE

GIORNATA DELLA DONAZIONE DEL SANGUE 🩸

Donare il sangue è un dovere civico di tutti perché oltre ad essere un gesto che salva vite umane,

il sangue è un patrimonio a cui tutti possiamo attingere in caso di necessità.

Il Comune di Amorosi e l’Avis di Benevento, in collaborazione con la Protezione Civile di Amorosi e la Pro Loco,

invitano tutti i cittadini a donare il sangue domenica 21 Febbraio dalle ore 8.00 alle ore 12.00 in Piazza Umberto I.

Si raccomanda di PRENOTARE SEMPRE LA DONAZIONE

scegli tu come:

🟢Chiamando al numero 393/9676493

🟢inviando un messaggio whatsapp al numero 393/9676493

Dona anche tu e dai un aiuto❤️a chi ne ha bisogno.

Ti aspettiamo domenica mattina.

Avvisi 19 Febbraio 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

SI AVVISA CHE PER IL GIORNO 22/02/2021, ALLE ORE 18.

Politiche Sociali e Famiglia 1 Febbraio 2021

BANDO PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL BANCO ALIMENTARE (B.O.C.) ANNO 2021

SI AVVISA CHE E’ POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL BANCO ALIMENTARE PER L’ANNO 2021 ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.

Avvisi 15 Gennaio 2021

BANDO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER ATTIVITA’ ECONOMICHE E ARTIGIANALI – PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE ISTANZE

Proroga al 5 febbraio 2021 per la presentazione delle istanze per il bando contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Amorosi.