7 Aprile 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE DA PARTE DI ESERCENTI ATTIVITA’ DI VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ MEDIANTE “BUONI SPESA

Si invitano i soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali

disponibili ad accettare i “BUONI SPESA “ per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti

di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà

Scarica negli allegati la “Manifestazione di Interesse” e la “Dichiarazione di disponibilità”

Avvisi 1 Maggio 2020

BONUS RIVOLTI ALLE PERSONE CON DISABILITA’ NON COPERTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENTI

PROCEDURA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’EROGAZIONE DI UN BONUS DI 600,00 EURO IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ ANCHE NON GRAVE, CON PRIORITA’ AI BAMBINI CON DISABILITA’ (ANCHE AUTISTICA) IN ETA’ SCOLARE.

Avvisi 29 Aprile 2020

AVVISO AI CITTADINI

CONFERIMENTO RIFIUTI: IL DEPOSITO DEL 30/4/2020 DEL MULTIMATERIALE, PLASTICA E METALLI E’ POSTICIPATO A GIOVEDI’ 7 MAGGIO 2020 IL DEPOSITO DEL 01/5/2020 DEL CARTONE DA UTENZA DOMESTICA E’ POSTICIPATO A LUNEDI’  4 MAGGIO 2020.

Avvisi 27 Aprile 2020

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

EMERGENZA CORONAVIRUS AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA.

Avvisi 23 Aprile 2020

EMERGENZA SANITARIA C.O.