28 Luglio 2021

AVVISO FORNITURA LIBRI TESTO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

AVVIO DELLA PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DEGLI ESERCENTI LIBRERIE/CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Avvisi 10 Settembre 2021

Giovanna Iannotti “Quattro lune piene”

Ti aspettiamo domani per percorrere insieme un piccolo viaggio attraverso le pagine del libro di Giovanna Iannotti “Quattro lune piene”   L’ invito è rivolto a tutta la Cittadinanza e alle Associazioni presenti sul territorio.

Avvisi 10 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO

Il giorno Martedì 14 settembre 2021 l’ufficio anagrafe sarà chiuso al pubblico per l’intera giornata.

Avvisi 7 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO

RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER IL CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI AMOROSI.

Avvisi 3 Settembre 2021

AVVISO PROROGA TERMINI

SI AVVISA CHE IL TERMINE PER LA RACCOLTA FIRME PER LA RICHIESTA DI REFERENDUM ABROGATIVO DELLA LEGGE 11/2/1992, N.