Ambiente e Rifiuti

8 Maggio 2021

Ordinanza per chiusura Uffici Comunali E Scuole per il giorno 11.05.2021.

Vista la nota del Dirigente della Regione Campania con la quale comunica la sospensione dell’erogazione idrica per il giorno 11 maggio 2021 per lavori urgenti ed indifferibili sulla condotta regionale DN 500 tratta Curti – Benevento, si Ordina la chiusura Uffici Comunali e di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale, per il giorno 11.

tutti i contenuti

Il Mavo di San Michele Arcangelo

Avvisi - Eventi e Feste 6 Maggio 2021

Il Mavo di San Michele Arcangelo

7 maggio 2021 – ore 20:00 Il Mavo di San Michele Arcangelo La celebrazione di un antichissimo rito collegato al fuoco 🔥 e alla fede.

TAMPONI ANTIGENICI POPOLAZIONE SCOLASTICA

Avvisi - Scuola 30 Aprile 2021

TAMPONI ANTIGENICI POPOLAZIONE SCOLASTICA

SCREENING GRATUITO TAMPONI ANTIGENICI POPOLAZIONE SCOLASTICA Il Comune di Amorosi in collaborazione con la Asl BN1, ha predisposto uno screening gratuito su base volontaria rivolto al personale docente e non docente, al personale Ata e agli alunni dell’Istituto Comprensivo A.

Avvisi 22 Aprile 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

PER IL GIORNO 30 APRILE 2021, ALLE ORE 18.00, E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE.

SERVIZIO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Ambiente e Rifiuti - Avvisi - Avvisi di Gara 14 Aprile 2021

SERVIZIO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

AVVIATA LA PROCEDURA DI GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E SERVIZI DI IGIENE URBANA.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Avvisi 12 Marzo 2021

FATTURAZIONE ELETTRONICA

COMUNICAZIONE AI FORNITORI DEI DATI RELATIVI AL COMUNE DI AMOROSI DA INSERIRE NELLA FATTURA ELETTRONICA.

Avvisi 11 Marzo 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

IL GIORNO 15/3/2021, ALLE ORE 18.00, E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE.

tutti i contenuti

Mappa Interattiva