24 Dicembre 2020

21° Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Con grande gioia pubblichiamo i meravigliosi lavori dei nostri bambini. Nel raccogliere l’invito dell’Assessore con delega all’istruzione Dott. Annamaria Parente, in occasione della 21° Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, sono stati stimolati a riflettere su un tema spinoso e doloroso quale la violenza di genere. Grazie ai bambini, per la sensibilità e semplicità con cui ci avete trasmesso il messaggio di tutela dell’integrità di ogni donna; Grazie alle famiglie, per il supporto costante alla didattica in questo momento molto complicato; Grazie al corpo docente, per aver aiutato gli alunni a rendere efficaci e immediati i pensieri e le emozioni, con una comunicazione iconica e verbale chiara, semplice ed emozionante; Grazie al Dirigente Scolastico dott. Giovanni Aurilio per aver accolto il nostro invito; Grazie all’Istituto Scolastico Comprensivo “A. Manzoni” di Amorosi e ai plessi di Puglianello, Faicchio “La Selva” e Melizzano.

Il Sindaco Carmine Cacchillo

le foto in videoclip

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DELL’8 E 9 GIUGNO 2024

TURNI APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LE ELEZIONI COMUNALI.

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DELL’8 E 9 GIUGNO 2024

TURNI APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER L’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA.

ELEZIONI EUROPEE DELL’8 E 9 GIUGNO 2024

AVVISO PER LA TRASMISSIONE DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI IN FORMATO DIGITALE.