24 Dicembre 2020

21° Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Con grande gioia pubblichiamo i meravigliosi lavori dei nostri bambini. Nel raccogliere l’invito dell’Assessore con delega all’istruzione Dott. Annamaria Parente, in occasione della 21° Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, sono stati stimolati a riflettere su un tema spinoso e doloroso quale la violenza di genere. Grazie ai bambini, per la sensibilità e semplicità con cui ci avete trasmesso il messaggio di tutela dell’integrità di ogni donna; Grazie alle famiglie, per il supporto costante alla didattica in questo momento molto complicato; Grazie al corpo docente, per aver aiutato gli alunni a rendere efficaci e immediati i pensieri e le emozioni, con una comunicazione iconica e verbale chiara, semplice ed emozionante; Grazie al Dirigente Scolastico dott. Giovanni Aurilio per aver accolto il nostro invito; Grazie all’Istituto Scolastico Comprensivo “A. Manzoni” di Amorosi e ai plessi di Puglianello, Faicchio “La Selva” e Melizzano.

Il Sindaco Carmine Cacchillo

le foto in videoclip

Avvisi 15 Gennaio 2021

BANDO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER ATTIVITA’ ECONOMICHE E ARTIGIANALI – PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE ISTANZE

Proroga al 5 febbraio 2021 per la presentazione delle istanze per il bando contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Amorosi.

Avvisi 14 Gennaio 2021

BONUS SOCIALE – COSA CAMBIA DAL 2021

LEGGI AVVISO..

Avvisi 12 Gennaio 2021

DECRETO DEL SINDACO N. 01/2021

MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI EX ART.

Tributi 30 Dicembre 2020

Richiesta Rateizzazione Fattura Idrico