24 Dicembre 2020

21° Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Con grande gioia pubblichiamo i meravigliosi lavori dei nostri bambini. Nel raccogliere l’invito dell’Assessore con delega all’istruzione Dott. Annamaria Parente, in occasione della 21° Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, sono stati stimolati a riflettere su un tema spinoso e doloroso quale la violenza di genere. Grazie ai bambini, per la sensibilità e semplicità con cui ci avete trasmesso il messaggio di tutela dell’integrità di ogni donna; Grazie alle famiglie, per il supporto costante alla didattica in questo momento molto complicato; Grazie al corpo docente, per aver aiutato gli alunni a rendere efficaci e immediati i pensieri e le emozioni, con una comunicazione iconica e verbale chiara, semplice ed emozionante; Grazie al Dirigente Scolastico dott. Giovanni Aurilio per aver accolto il nostro invito; Grazie all’Istituto Scolastico Comprensivo “A. Manzoni” di Amorosi e ai plessi di Puglianello, Faicchio “La Selva” e Melizzano.

Il Sindaco Carmine Cacchillo

le foto in videoclip

Avvisi 12 Marzo 2021

FATTURAZIONE ELETTRONICA

COMUNICAZIONE AI FORNITORI DEI DATI RELATIVI AL COMUNE DI AMOROSI DA INSERIRE NELLA FATTURA ELETTRONICA.

Avvisi 11 Marzo 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

IL GIORNO 15/3/2021, ALLE ORE 18.00, E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE.

Avvisi 6 Marzo 2021

AVVISO EMISSIONE BUONI SPESA

RIAPERTURA TERMINI PER EMISSIONE BUONI SPESA PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’ PER NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO DERIVANTE DALL’EMERGENZA CORONAVIRUS.

Avvisi 6 Marzo 2021

AVVISO

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE ESTERNO MONOCRATICO DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI (U.