SERVIZIO CIVILE - AVVISO SELEZIONE

COMUNE DI AMOROSI   -  PROVINCIA DI BENEVENTO

A V V I S O

OGGETTO: Selezione di n. 12 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile denominato “Biblioteca dinamica tradizioni e nuovi media” – Pubblicazione del calendario delle prove di colloquio.

Si informa che la prova di colloquio con i candidati ammessi alla selezione in oggetto si svolgerà presso la Sala Consiliare di Palazzo Maturi del Comune di Amorosi, come di seguito indicato:

GIOVEDI 22/11/2018: a partire dalle ore 15.00 con i candidati dalla lettera B alla lettera G

VENERDI 23/11/2018: a partire dalle ore 15.00 con i candidati dalla lettera L alla lettera V

Si ricorda che la mancata presentazione al colloquio, nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, costituirà causa di esclusione.
La pubblicazione del suindicato calendario ha valore di notifica agli interessati ad ogni effetto di legge.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
Salvatore Romano