CONSIGLIO COMUNALE JUNIOR

be02af08aae1d11dbcf46fd9841c899c-660x330

Sabato 5 aprile 2014 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale junior. Gli alunni dell’Istituto Scolastico Comprensivo hanno eletto i loro rappresentanti in una competizione molto serrata ma molto corretta: la lista vincente ha prevalso per due voti soltanto, 63 a 61.
Le votazioni hanno portato all’elezione di Rosa Lavorgna quale Sindaco junior per il prossimo biennio. Il Consiglio Comunale junior-invece - sarà così composto: Francesco Parente, Andrea Pascale, Gaia Lavorgna, Francesco Pio Tagliafierro , Miriam Broccoli, Dante Di Stadio e Raffaele Viscusi.
Come ogni elezione che si rispetti sono stati nominai rappresentanti di lista Marco Santomassimo e Vincenzo Lavorgna. Tutti i passaggi sono stati caratterizzati da una grande correttezza reciproca e da uno spirito di sincero altruismo.
Il Consiglio Comunale junior si insedierà ufficialmente MERCOLEDI’ 9 aprile nella Sala Consiliare di Palazzo Maturi alla presenza del Sindaco di Amorosi Giuseppe Di Cerbo, della Giunta e del Consiglio Comunale